Alpine mood – ossessione montagna 2016

By PDR 2 anni ago

Pronti per la settimana bianca?

In attesa delle precipitazioni nevose abbondanti tornano di moda le passeggiate tra i boschi, e quale occasione migliore per mettervi un maglioncino più pesante nonostante sia ancora bel tempo?

I richiami d’alta quota vi rincorrono dovunque, sulle passerelle delle sfilate, nei negozi e nelle pubblicità… questa faccenda della montagna è una nuova (o ritrovata) passione di molti, specialmente se si parla di moda.

Ma guardando le passerelle delle sfilate Autunno Inverno 2016/2017 le collezioni non fanno che confermare la nostra ipotesi: la montagna è una tendenza!!! Maglioni Tricot? Certo, la collezione Phisique du Role Autunno Inverno 2016/2017 vi propone una linea di maglieria tutta da scoprire.. Le nostre maglie calde, comode e avvolgenti vi scalderanno durante le vostre giornate sulla neve e non solo.

Scopri nella nostra sezione shopping online la nostra maglieria in stile Cocoon, da usare anche come veri e propri soprabiti avvolgenti, over-size in una maglieria che scalda il cuore. Il  Cocoon si può dire  sia  uno stile di vita,  legato al pensiero di avvolgere il  corpo , di proteggerlo e di riscaldarlo,
riprendendo il sapore della moda degli anni ’60.

 

Category:
  Senza categoria
this post was shared 0 times
 000